Ministero della pubblica amministrazione

logo del miur

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

"È compito della scuola rovesciare questo processo perverso, formando giovani alla cultura dello Stato e delle Istituzioni"
(Paolo Borsellino)

Oggi, anche noi abbiamo dato il nostro piccolo contributo, per far sì che nella mente e nel cuore di ognuno di noi, possa germogliare quel semino di giustizia sociale e di avversione verso ogni forma di sopraffazione. La scuola, punto di riferimento fondamentale nel nostro territorio, ha dato dimostrazione come da una piccola idea, con il contributo di ognuno di noi, Dirigente, docenti, collaboratori, alunni, si possa arrivare a costruire un'immagine capace di risvegliare le coscienze di tutti, verso una scelta più consapevole e giusta.

Rivolgiamo un ringraziamento speciale, per la loro presenza e per il loro prezioso contributo a Padre Capizzi, all'Assessore del Comune di Borgetto, Jerbi, al Comandante della Sazione dei CC di Borgetto, M.llo De Blasi, al Segretario Provinciale del Sindacato Siap di Polizia, L.Lombardo

In primo piano

PNSD

Istituto Comprensivo Statale